genovaperta

Il sito che...apre la tua Citta'

 

Sport

 

sport

Genova Post | SPORT
Genova Post, Sport e Cronaca a Genova.
  • Notte da dimenticare per il Genoa: pesante ko contro la Juventus
    Pesante sconfitta del Genoa a Torino con la Juventus: finisce 4-0 per i padroni di casa con l’autorete di Munoz, Dybala, Mandzukic e Bonucci. Primo Tempo - Juric lancia il tridente Ntcham, Simeone e Palladino mentre a sinistra nonostante il rischio diffida c’è Laxalt. La Juventus fin dai primi minuti dimostra la sua superiorità e al 16’ trova il gol del vantaggio: Marchisio non riesce…
  • Juventus-Genoa 4-0. Finisce qui, sconfitta senza storia per i rossoblu
    Juventus Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. All Allegri. A disp: Audero, Del Favero, Dani Alves, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Rincon, Mattiello, Mandragora, Cuadrado. Genoa Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. All.Juric. A disp: Zima, Biraschi,…
  • Giampaolo mastica amaro: "Sono arrabbiato, c'è mancata la giusta cattiveria"
    “Sono arrabbiato perché conosco i valori dei miei ragazzi ma la differenza tra noi e il Crotone l’ha fatta la testa”: è molto amareggiato Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria nel commentare la partita persa 2-1 da parte dei suoi ragazzi contro la formazione calabrese. Match - “Il Crotone ha meritato la vittoria, ha messo più rabbia e determinazione. Abbiamo avuto la possibilità…
  • Il Ju Jitsu ligure vince al "Trofeo Rola"
    Oggi domenica 23 Aprile, presso il Paladonbosco di Sampierdarena, la società Ju Jitsu Pieve Ligure ha conquistato il "17° TROFEO ANDREA ROLA" manifestazione nazionale di Ju Jitsu organizzata da Sport And Go SSDRL davanti ad un numeroso pubblico - circa un migliaio di persone - che per due giorni ha riempito gli spalti del palazzetto sampierdarenese. Il trofeo nazionale di Ju…
  • Lanterna Taekwondo 27 volte sul podio agli Interregionali
    Ottima prestazione collettiva per la Lanterna Taekwondo agli Interregionali Liguria disputati nel fine settimana al PalaCus di Genova. Secondo posto, nella categoria Esordienti, per la società diretta dal maestro Fabrizio Terrile. Uno speciale risultato ottenuto grazie alle 20 medaglie degli Esordienti. Sei ori con Anna Fossaceca, Daniele Masala, Nicolò Canesi, Andrea Cuccu e Mattia Cocchi,…

Genovaperta Magazine

TUTTO PER LA CASA - TOSCANA

Ricerca Le Attivita' Commerciali

InGusto