genovaperta

Il sito che...apre la tua Citta'

 

Sport

 

sport

Genova Post | SPORT
Genova Post, Sport e Cronaca a Genova.
  • Samp, Murru al lavoro con i compagni
    Doppia seduta di allenamento per la Sampdoria che prosegue il proprio ritiro estivo a oltre 1.000 metri sul livello del mare. Dopo una mattinata di esercitazioni tattiche a reparti (che ha visto all’opera prima i centrocampisti e gli attaccanti, poi i difensori), Marco Giampaolo e staff hanno diretto una razione pomeridiana incentrata su una serie partitelle a pressione. Da segnalare un primo rientro…
  • Lotto Sport Italia e Genoa Cfc, svelata la divisa Away
    Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento, accessori per lo sport e il tempo libero, insieme al Genoa Cfc, ha svelato la nuova divisa Away adottata per la stagione 2017/18. La maglia Away richiama storia e tradizioni, proponendo un look total white impreziosito da una banda orizzontale con i colori sociali. Al centro è applicato il simbolo…
  • Aureliano Bolognesi, il 2 agosto brindisi a Villa Immacolata
    Il giorno 2 agosto 2017, ricorrerà il 65° anno della conquista del titolo olimpico di pugilato da parte di un genovese. Aureliano Bolognesi, classe 1930, alle Olimpiadi di Helsinki del 1952, conquistò la Medaglia d'Oro nella categoria "pesi leggeri" e fino ad oggi è stato il solo pugile concittadino a vantare questo primato. "Per essergli vicino in queste "nozze…
  • Genoa, ecco Centurion e Rodriguez: questa mattina le visite mediche
    Visite mediche di rito questa mattina per Ricardo Centurion e Thomas Rodriguez: i due giocatori, pronti a mettersi a disposizione di Juric già dalla seconda parte del ritiro, sono giunti all’Istituto Baluardo verso le 11 senza rilasciare nessuna dichiarazione. Arrivo - Entrambi i giocatori erano arrivati nella mattinata di ieri in Italia, all’aeroporto di Milano. Centurion nonostante abbia…
  • Aon Open Challenger: aumenta il montepremi
    Novità importanti per la 15ma edizione dell'Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina: il torneo internazionale di tennis, premiato nel 2014 come miglior Challenger al mondo, aumenterà il montepremi raggiungendo lo straordinario traguardo dei 150mila dollari e confermandosi ancora una volta come il più importante in Italia dopo gli Internazionali d'Italia. "Un'altra novità…

Genovaperta Magazine

TUTTO PER LA CASA - TOSCANA

Ricerca Le Attivita' Commerciali

InGusto