genovaperta

Il sito che...apre la tua Citta'

 

Sport

 

sport

Genova Post | SPORT
Genova Post, Sport e Cronaca a Genova.
  • Proclamate le Stelle nello Sport 2017 che verranno celebrate al Galà del 9 giugno
    Tre mesi di votazioni, nove mesi di eventi e sostegno al mondo sportivo. Il progetto Stelle nello Sport è pronto per il gran finale. Venerdì 9 giugno al Porto Antico di Genova si accenderanno i riflettori sugli sportivi dell’anno Sono i re e le regine dello sport in Liguria, vincitori della 18° edizione del Concorso “Stelle nello Sport” al termine di una maratona che ha portato a raggiungere…
  • Domenica inaugurazione della seconda edizione del Miglio Blu “Marino Ianni”
    Domenica 28 maggio si terrà l’inaugurazione della seconda edizione del Miglio Blu di Chiavari dedicato a “Marino Ianni”, sempre con la collaborazione della Chiavari Nuoto. Il ritrovo è previsto in Piazza Gagliardo (piazzetta Pescatori) alle ore 15.30, e saranno presenti gli agonisti ed i master della Chiavari Nuoto. È prevista l’assistenza in mare da parte della Lega Navale, della…
  • Juric mister, Donatelli ds, Milanetto e Preziosi jr via: ecco il nuovo Genoa
    “Juric sarà il mister del Genoa anche per il prossimo campionato”: così Enrico Preziosi in una lunga intervista a Telenord, nella trasmissione “We are Genoa”. Obiettivi - Preziosi ha poi parlato della salvezza conquistata domenica scorsa in casa contro il Torino a seguito della vittoria per 2-0: “E’ stato un sospiro di sollievo, ho avuto paura di andare in serie B soprattutto dopo un…
  • Canottaggio, tre genovesi sull’otto azzurro agli Europei di Racice
    Prendono il via domani mattina, con le batterie di qualificazione, gli Europei di Canottaggio a Racice. In Repubblica Ceca, ben tre genovesi a difendere i colori azzurri e tutti e tre a bordo dell'otto: il finanziere Paolo Perino, prodotto del settore giovanile della Sportiva Murcarolo, è il capovoga e lotterà assieme a Davide Mumolo e Cesare Gabbia, entrambi in forza all'Elpis Genova.…
  • Presunte minacce a Gasperini: 8 tifosi indagati. Sentito anche Preziosi
    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato sentito come persona informata dei fatti in procura dal sostituto Emilio Gatti nell’ambito dell’inchiesta sui presunti ricatti ultrà all’allora tecnico Gian Piero Gasperini. Preziosi era assistito dall’avvocato della società, Alessandro Vaccaro. Episodi - L’indagine “vede iscritti nel registro degli indagati almeno otto tifosi rossoblù…

Genovaperta Magazine

TUTTO PER LA CASA - TOSCANA

Ricerca Le Attivita' Commerciali

InGusto