genovaperta

Il sito che...apre la tua Citta'

 

Sport

 

sport

Genova Post | SPORT
Genova Post, Sport e Cronaca a Genova.
  • I convocati da Giampaolo per Bologna
    Ci sarà anche Dennis Praet domani, sabato, a Bologna. Marco Giampaolo ha inserito il nome del belga nella lista dei convocati in vista dell’anticipo del “Dall’Ara” contro i rossoblù di Roberto Donadoni. Rientra nell’elenco anche Joachim Andersen, assente con la Juventus a causa di un contrattempo fisico. A seguire l’elenco completo stilato al termine della rifinitura e in arrivo nel capoluogo…
  • A scuola da Giampaolo: «Abbiamo chiuso il primo trimestre, ora...»
    «È come aver chiuso il primo trimestre, ora dobbiamo continuare a studiare perché se il professore ti interroga e non sei preparato vai ad inficiare tutto quanto fatto. La squadra però è preparata. C’è la consapevolezza del fatto che sia una gara difficile, il Bologna è un avversario di tutto rispetto e penso che i ragazzi vogliano dar seguito a quanto di buono fatto…
  • Entella, i convocati per la Pro Vercelli: out in quattro
    Cielo plumbeo e fitta pioggia sul Comunale mentre l'Entella svolgeva la rifinitura in vista della sfida di domani con la Pro Vercelli. Al termine dell'allenamento, mister Aglietti ha redatto la lista dei convocati, nella quale non figurano gli infortunati Palermo, Ceccarelli, Aramu e Zigrossi. Ecco l'elenco completo: PORTIERI: Iacobucci, Paroni, Massolo. DIFENSORI: Belli, De Santis, Brivio,…
  • Russia 2018, Italia ripescata? La quota dei bookmaker
    Nelle ultime ore è tornata a circolare l’ipotesi che l’Italia possa essere ripescata ai Mondiali di calcio in Russia nel 2018 a causa della possibile esclusione del Perù (qualora la Federazione locale passasse sotto l’egida del Governo, situazione non contemplata dalla Fifa). Si tratta, però, più di una suggestione che di una concreta possibilità. Intanto, perché il…
  • Pandev tesse le lodi di Ballardini e spiega: «Io con lui ero fuori rosa, ma»
    In occasione dell'inaugurazione del nuovo temporary store del Genoa a Sestri Ponente Goran Pandev ha voluto porre l'accento sulla vittoria di Crotone: «Abbiamo vinto una partita importantissima in un momento difficile. L'abbiamo preparata bene e vinta meritatamente. C'è entusiasmo, i tifosi meritano tanto e noi cercheremo di riportare il Genoa dove merita». Inevitabile un commento…

Genovaperta Magazine

TUTTO PER LA CASA - TOSCANA

Ricerca Le Attivita' Commerciali

InGusto