BISSO FALEGNAMERIA

Via Dragonaria, 4 –  Moconesi (GE)
Tel. 0185 92004
Sito Web
Facebook

Bisso Falegnameria, a Moconesi (GE) in via Dragonaria, si occupa della produzione di infissi e arredamento per interni ed esterni su misura, serramenti e infissi in legno, alluminio, plastica e pvc. I falegnami della ditta, realizzano porte di legno, serramenti per risparmio energetico, persiane di legno, finestre in legno, in alluminio, pvc e su misura, serramenti in legno-alluminio, inoltre, librerie, portoni, porte anche in massello, scale in legno per interni ed esterni, pavimenti in parquet, e decking per esterni. I prodotti Bisso Falegnameria sono il risultato di una rigorosa elaborazione e una precisa lavorazione usando il materiale tradizionale di prima scelta cioè il legno. Col passare del tempo è via via maturata la conoscenza e la consapevolezza di ciò che significa abitare una casa nella praticità e nella sostanza. Marino Bisso, titolare artigiano prima, col figlio Guido e collaboratori poi, da oltre 30 anni lavora in risposta a queste esigenze.

 

E’ via via maturata nel tempo la conoscenza di ciò che significa abitare una casa nella praticità e nella sostanza.
Marino Bisso, unico titolare artigiano prima, col figlio Guido e collaboratori poi, da oltre 30 anni lavora in risposta a queste esigenze.

I nostri prodotti sono il risultato di una rigorosa elaborazione e una precisa lavorazione usando il materiale tradizionale di prima scelta “Il legno”.

A vostra disposizione troverete:

50 modelli di porte
Svariati tipi di finestre, portoni e persiane
Vasto assortimento di pavimenti e scale
Il tutto personalizzabile

La falegnameria.
Il futuro è già qui.

 

GRAFICENTER SRL P.I.: 01713530994 16121 VIA LANFRANCONI 5/9 D GENOVA Telefono:010 8696670 fax:010 8696674